lunedì 29 settembre 2014

Prodotti finiti - Settembre 2014

 Beauty



 - L'Oreal Paris Elvive Crystal Gloss Shampoo Tenetevi forte. E' uno shampoo rosa con dei glitter dentro. Lo so, non dite nulla. A mia discolpa non ha siliconi... ciò non toglie che sia abbastanza aggressivo sulla cute. I glitter non rimangono sui capelli, il profumo è un po' troppo dolce ed intenso, per i miei gusti. Non prevedo di ricomprarlo, dato che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che l'enorme boccetta (300 ml!) era ormai al termine.

- L'Oreal Paris Crystal Gloss Balsamo Beauty Vale tutto quello che ho detto sullo shampoo di cui sopra, tranne che erano 250 ml.


- L'Angelica Botanics Bagnoschiuma al latte d'avena. Ottimo, per essere un bagnoschiuma da supermercato. Lo compro spesso e continuerò a comprarlo. Costa poco, non irrita la pelle ed ha un profumo delicato e non nauseante - cosa che ho spesso riscontrato nei bagnischiuma di grande distribuzione


- Bema Cosmetici Naturys Crema Iperidratante Ne parlo qui.



- M. Mancera Paris Wild Fruits Eau de Parfum, 60 ml.   Acquistato all'inizio della primavera, è già finito. La colpa è sua: è troppo buono. Fruttato ma non dolciastro, fresco e persistente, avrei voluto vivere in una nuvola di questo profumo. Probabilmente l'ho fatto, ecco perché ha avuto vita così breve. Se non andassimo incontro all'inverno lo ricomprerei. Magari la prossima primavera!
Notate la boccetta, di vetro spesso, molto chic con il suo sacchettino dorato.

Make-up

Guerlain Cil d'Enfer (sample) Ho aperto questo sample di mascara in giugno, e terminato in questi giorni. Tre mesi sono in effetti un tempo giusto per un mascara, dal punto di vista igienico è meglio non usarlo di più. C'è da dire che questo era solo un campioncino, di solito la full size la faccio sopravvivere un po' di più.
Sono abbastanza indifferente nei confronti di questo prodotto, ne ho alcuni campioni, avuti in omaggio nella mia profumeria di fiducia, e li userò tutti prima di passare ad altro. Non è però il mascara della mia vita. E' di un bel nero intenso, ma tende ad appiccicare le ciglia, e sbava un pochino sotto l'occhio.
Quando avrò finito i campioncini, non lo comprerò.

Nessun commento:

Posta un commento