lunedì 13 ottobre 2014

Lavera Fluido Trattante e Ristrutturante per le Punte


Per cominciare, qui potete leggere le meraviglie che di questo prodotto si dicono sul sito della Lavera.

L'ho comprato al Naturasì e l'ho pagato circa 6 euro. Sono 30 ml di prodotto, non ha PAO ma data di scadenza: il mio scade - anzi, scadeva, l'ho appena terminato - a giugno 2016. L'ho acquistato circa un anno fa, e come detto l'ho appena finito.



Si tratta di un fluido leggero, con un buon profumo alla rosa, che uso sui capelli tamponanti prima di asciugarli. Lo utilizzo da solo o assieme allo spray di cui ho parlato nello scorso post. Contiene estratti di rosa bio, cheratina vegetale e olio di argan. Non ha siliconi o schifezze varie.




Fa quello che promette: ammorbidisce le punte e ripara anche il capello dal calore: se non lo uso prima di asciugarli, noto una grande differenza, sia nella morbidezza del capello, sia nel crespo, sia come effetto disciplinante.



In definitiva: lo consiglio a tutte perché è efficace, ha un buon profumo. Non fa miracoli ma  ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo ricomprerò di sicuro, una volta liberato un po' l'armadietto del bagno dagli altri prodotti per capelli che ho accumulato.

Qui potete leggere l'INCI


L'avete provato? Conoscete e consigliate prodotti simili?



Nessun commento:

Posta un commento